MODALITA' DI AUTENTICAZIONE PER ENTRARE NEL SISTEMA
- Tutti gli studenti iscritti all'Unical devono selezionare ACCOUNT SOS e digitare Matricola e PIN. Si fa presente che il PIN è attivo per entrare in questo sistema dal giorno successivo a quello della richiesta di attivazione sul sistema SOS.

AVVERTENZE
Prendere attentamente visione del BANDO DI CONCORSO UNICO PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENEFICI E DEI SERVIZI DEL DIRITTO ALLO STUDIO A.A. 2016/17

Prima della compilazione della domanda di partecipazione al concorso Borsa di studio e Servizi bisogna aver presentato al CAF o ente autorizzato la richiesta dell'attestazione ISEE-2016 per le prestazioni agevolate per il Diritto allo Studio Universitario.

Il termine improcrastinabile entro il quale richiedere l'attestazione ISEE-2016, espressamente richiesta per le prestazioni agevolate per il Diritto allo Studio Universitario, è il 25 agosto 2016.

E' attiva la procedura per la compilazione della domanda per gli studenti degli anni successivi al primo, la cui scadenza è fissata al 25/08/2016.

L'attivazione della procedura per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso borse di studio e servizi, con le relative scadenze, per gli studenti che si immatricoleranno alle lauree triennali e magistrali a ciclo unico o alle lauree magistrali, verranno pubblicate a partire dal 01/09/2016. Lo studente, per poter entrare nel sistema e compilare la domanda, dovrà essere in possesso di MATRICOLA e PIN.

Servizi disponibili:
- Domanda per la partecipazione al concorso Borse di Studio e Servizi
- Domanda per l'attivazione del Servizio Mensa
- Comunicazione Coordinate Bancarie IBAN per accredito benefici
- Vedere la propria Situazione Contabile.

 
Autenticazione
Account SOS
Tutti gli Studenti Unical. Entrare con le credenziali SOS (Matricola e PIN)
Account CR
Solo per gli Studenti iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca
Intranet
Uso Interno
Matricola
Codice PIN
Entra

Tuttii loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2009 di proprietà della Archimede s.a.s.
Questo sito è stato creato con
GestDS , un sistema di gestione di portali scritto in Delphi.Net.